Cerca

Le ricerche

Ritrovato il corpo della donna dispersa nel Casertano

Continuano le ricerche del figlio 41enne che era con lei

Frana a San Felice a Cancello, ritrovato il corpo della donna dispersa

Vigili del fuoco al lavoro dopo la frana del 27 agosto scorso a San Felice a Cancello

È stato ritrovato il corpo della 74enne Agnese Milanese, la donna dispersa in seguito alla frana che si è verificata il 27 agosto scorso a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. Intanto, continuano le ricerche del figlio 41enne Giuseppe Guadagnino che era con lei. Il corpo della donna è stato ritrovato al centro del laghetto dell'ex cava Giglio.

Per approfondire leggi anche:

Madre e figlio, il 27 agosto scorso, erano andati a raccogliere le noci nel loro terreno alle pendici della collina che sovrasta la frazione, quando furono sorpresi dal violento nubifragio che ha provocato la colata di fango; Agnese e il figlio tentarono di sfuggire alla furia delle acque a bordo del loro Apecar, ma non riuscirono ad arrivare a casa, perché furono travolti dalla frana.

Per approfondire leggi anche:

In questi giorni i vigili del fuoco di Caserta hanno concentrato le loro ricerche proprio nell'invaso dell'ex cava Giglio, posto a valle della frazione di Talanico, ultimo specchio d'acqua possibile dove il corpo, trascinato dalle acque, poteva essere finito. Il corpo è riaffiorato in superficie dal fondo del lago dell'ex cava dopo le numerose attività svolte dai vigili del fuoco con gommoni, sommozzatori e altri apparecchi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori