Tutte le novità
Il caso
16 Novembre 2024 - 17:02
La sede dell'Ufficio scolastico regionale della Campania
«In relazione ai gravi fatti successi a Scanzano l'Usr della Campania ha disposto una ispezione per contribuire ad accertare quanto accaduto. La scuola è un luogo sacro e va tutelata sempre». Così in una nota il Ministero dell'Istruzione e del Merito.
Per approfondire leggi anche:
In una scuola di Scanzano una trentina di persone tra genitori e familiari hanno aggredito una docente e il padre della stessa accorso a difenderla. L'insegnante ha riportato diverse lesioni e un forte trauma cranico.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo