Tutte le novità
Trasporti
29 Dicembre 2024 - 15:24
Questa mattina il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato una nuova riunione del Centro Coordinamento Soccorsi per seguire la riproposizione della problematica già affrontata nella mattinata del 28 dicembre scorso, relativa alla percezione di un forte odore di gas da alcune persone nelle stazioni Garibaldi e Università della linea 1 della Metropolitana.
Per alcune ore è stata sospesa la circolazione nel tratto Dante - Garibaldi per consentire le verifiche tecniche a cura del nucleo NBCR dei vigili del fuoco, della azienda 2i Rete Gas e dei tecnici della Anm. È stata allertata anche la componente sanitaria per eventuali necessità.
Per approfondire leggi anche:
Alle 12.30 circa, avuto l'esito negativo degli accertamenti effettuati, la circolazione è ripresa regolarmente. Una squadra dei vigili del fuoco a Piazza Garibaldi garantirà un presidio in modo da raggiungere immediatamente il posto in caso di una eventuale nuova segnalazione lungo la linea.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo