Tutte le novità
Le indagini
06 Luglio 2024 - 13:18
Raid a colpi d'arma da fuoco a Fuorigrotta, due fermati
La polizia di Stato ha arrestato due giovani ritenuti coinvolti nei recenti raid a Fuorigrotta, quartiere di Napoli, durante i quali sono stati esplosi diversi colpi d'arma da fuoco. La squadra mobile della questura partenopea ha contestato loro il grave reato di tentato omicidio e ha proceduto al loro fermo.
Per approfondire leggi anche:
I due arrestati si troveranno davanti al giudice per la convalida dei provvedimenti pre cautelari notificati loro oggi. Si attende che nei prossimi giorni venga fissata l'udienza di fronte al gip per decidere sul loro ingresso in carcere.
Per approfondire leggi anche:
Diversi episodi di violenza hanno scosso il quartiere di Fuorigrotta e la polizia è determinata a fare piena luce sugli eventi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo