Cerca

La nota

Parco archeologico di Pompei: nessun mega-party per Madonna

Nessuna festa con centinaia di invitati per il compleanno della star al Teatro Grande

Parco archeologico di Pompei: nessun mega-party per Madonna

Madonna

«In merito alle voci che circolano sulla stampa di questi giorni circa un “mega-party” di una celebrità internazionale con 500 ospiti negli scavi di Pompei, nonché su un canone presunto di 30mila euro per il Teatro Grande, il Parco archeologico precisa che si tratta di notizie prive di fondamento». Così il Parco archelologico di Pompei mette fine ai rumors sul party di Madonna.
Da giorni si rincorrono voci sulle celebrazioni per il 66esimo compleanno della popstar tra Capri e il Teatro Grande degli Scavi. Nessuna conferma ufficiale e nessuna smentita fino a questo momento.

Per approfondire leggi anche:

Madonna aveva già dimostrato affetto per l'Italia, scegliendo il Bel Paese per festeggiare i suoi compleanni in tre occasioni: nel 2017 e nel 2021 in Puglia e nel 2022 in Sicilia.
C'è da scommettere che la delusione tra i fan napoletani di Lady Ciccone durerà poco. Madonna è di sicuro già pronta a stupirli con una nuova trovata degna della regina indiscussa del pop, l'unica capace di trasformarsi ancora pur rimanendo fedele al mito di se stessa.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori