Tutte le novità
Il caso
09 Luglio 2024 - 08:49
NAPOLI. «Non siamo delinquenti. Siamo famiglie che lavorano, da giorni passa un messaggio sbagliato». Così i gestori dei chioschi del Lungomare di Napoli, chiusi nei giorni scorsi dopo l'intervento dei vigili urbani che hanno ravvisato irregolarità.
Per approfondire leggi anche:
«Vogliamo confrontarci con il Comune e trovare una soluzione e salvare la stagione estiva» aggiungono i commercianti. L'avvocato Roberto Spagnuolo Vigorita, legale dei gestori, afferma: «Non credo che i sigilli siano la strada maestra».
Per approfondire leggi anche:
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo