Tutte le novità
la novità
08 Marzo 2025 - 10:03
La “Perla Nera” di Ciro Poppella
NAPOLI. Continua a stupire Ciro Poppella con i suoi dolci. Il pasticciere del Rione Sanità è tornato ad essere protagonista con un'altra prelibatezza studiata nei minimi dettagli. Sua moglie Anna gli ha dato l'idea di creare la “Perla Nera”. Ciro Poppella l'ha presentato in anteprima a Milano all'edizione 2025 di Identità Golose. Grande successo, dunque, in terra meneghina per questo altro pezzo forte di casa Poppella. È un dolce elegante con una base di pasta frolla e dalla forma sferica composta da cioccolato al latte, che racchiude al suo interno la crema di latte dell'iconico "Fiocco di Neve" ed un cuore di caramello.
Per approfondire leggi anche:
«Il nome “Perla Nera” - ha spiegato Ciro Poppella - è nato da una idea di mia moglie Anna. È un dolce dalle diverse consistenze che stupisce per il suo gusto e la sua croccantezza». C'è già molta curiosità per assaggiare la “Perla Nera” nelle varie sedi della pasticceria Poppella. Si possono trovare al Rione Sanità ma anche a Santa Brigida e al Museo.
Per approfondire leggi anche:
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo