Cerca

Il caso

Madonna a Pompei, nessun mega party negli Scavi ma una visita privata

La popstar attesa per il 16 agosto, giorno del suo compleanno

Il party per il compleanno di Madonna? Agli scavi di Pompei

Madonna

Quella di Madonna il 16 agosto a Pompei non sarà una festa da 500 invitati ma una visita in forma privata in occasione del suo compleanno. Lo ha chiarito il prefetto di Napoli, Michele di Bari, a margine di una riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica. 

«C'è una grande attenzione culturale da parte di Madonna, lei ama questo parco archeologico e non vede l'ora di andarci. Ma la cena non ci sarà. Nulla di tutto questo - ribadisce - c'è soltanto un evento culturale all'interno del parco».

Quanto alle misure da adottare, il prefetto si limita a dire che «saranno adeguate».

Per approfondire leggi anche:

«Quelle previste - specifica - quando avvengono questi eventi con personalità che possono attrarre molte persone. Quanto invece ai possibili itinerari ancora non abbiamo notizie precisi, sono questioni che poi maturano di giorno in giorno. Per ora si parla di Pompei». Per il prefetto l'arrivo della popstar è da considerarsi «un riconoscimento dei progetti della città archeologica».

«Madonna ama Pompei - ribadisce - e ama questo parco archeologico non vede l'ora di andarci, ma è, ripeto, una visita del tutto privata per fini culturali».

Nei giorni scorsi si erano rincorse le voci di un party di compleanno con 500 invitati per i 66 anni di Madonna nel Teatro Grande di Pompei, ma ieri sera con una nota il Parco archeologico aveva smentito la notizia.

Per approfondire leggi anche:

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori