Andrea Damante attaccato sui social per aver postato una foto in cui si nota che le misure anti Covid non vengono rispettate.

Andrea Damante, noto dj veronese, che da qualche mese ha ripreso la relazione con l’influencer Giulia De Lellis, è stato preso di mira dopo aver postato sui social dei video di una serata in discoteca di Alba Adriatica (Teramo).

Come si nota nella foto postata dal dj e puntualmente presa di mira, all’interno del locale non sono state affatto rispettate le norme basilari anti Covid.

La foto ritrae Andrea Damante alla consolle e, alle sue spalle, tantissimi giovani in pista da ballo sprovvisti di mascherina e assembrati.

Come riporta Leggo.it, il locale è stato chiuso per cinque giorni. La maggior parte delle critiche piovute sotto la foto postata dal dj accusano maggiormente lo stesso Andrea,

altri invece se la prendono con i gestori del locale e gli organizzatori dell’evento scrivendo:

«Dovrebbero togliervi la licenza e farvi chiudere per sempre , non è possibile che ci si comporti come se negli ultimi mesi non fosse accaduto nulla». 

Dopo il caos e le critiche conseguenti alla pubblicazione della foto e dei video, gli stessi post sono stati rimossi insieme a tutti i commenti.