Venerdì 24 maggio i riflettori dell'Auditorium Novecento di Napoli (via Enrico de Marinis, 4 - start 21:30) si accenderanno per Maria Mazzotta che presenterà il suo ultimo lavoro discografico “Onde”.

Prodotto dall’etichetta discografica Zero Nove Nove, “Onde” è stato realizzato con Cristiano Della Monica alle percussioni ed elettronica ed Ernesto Nobili alla chitarra elettrica e baritona, musicisti che accompagneranno Maria Mazzotta anche dal vivo.

'“Onde” è il risultato degli incontri e delle influenze, delle emozioni e delle riflessioni sulla società moderna' (si legge nel comunicato stampa). 

Il trio arriva all'Auditorium Novecento di Napoli per una tappa del tour internazionale iniziato lo scorso febbraio in Svezia e che ha già fatto tappa in prestigiose sale e importanti festival in Danimarca, Spagna, Portogallo, Austria, Estonia, Svizzera. 

Dal 2020, anno che ha segnato il suo esordio solista con la pubblicazione dell’album “Amoreamaro", Maria Mazzotta non si è mai fermata e ha macinato migliaia di chilometri esibendosi in oltre 200 concerti in più di 25 Paesi tra Europa, America Latina e Asia.

(dal comunicato stampa)

MS