Sabato 4 maggio, all’Auditorium Novecento di Napoli 
(Via Enrico De Marinis N. 4 Napoli), Not Me But Us, un evento targato Rockalvi Festival, Auditorium Novecento e  Main, per la Rassegna Live in Auditorium.

“Quando due musicisti (apparentemente) molto diversi tra loro per esperienze e storie personali si incontrano è sempre possibile che qualcosa di magico posa nascere. Ed è il caso dell'incontro tra Bruno Bavota (pianista e compositore che collabora con Temporary Residence e Believe Records) e Fabrizio Somma (compositore e producer noto con il moniker K-Conjog) nel nuovo progetto discografico Not Me But Us. Entrambi nati sotto il Vesuvio i due musicisti si sono ritrovati nella splendida isola di Procida per partecipare ad un evento legato alla città della cultura, realizzando un brano comune. L'interazione è stata talmente naturale e giocosa che la collaborazione (prevista per quell'evento) si è evoluta in tempi rapidissimi in qualcosa di molto piu serio e complesso che ha portato i due a lavorare in studio insieme per diversi mesi. Il risultato è un disco in uscita a marzo del 2024 ed intitolato semplicemente "Two" per l'acclamata etichetta londinese Sonic Cathedral.

Durante la serata sarà possibile acquistare la compilation targata Rockalvi Festival " Music For The Music - A LoveTrip of Rockalvi Festival 2008/2021" nata secondo il progetto " Musica per la Musica " dell'associazione Camilla la Stella che Brilla Onlus a sostegno della Musica .
La serata ha lo spirito del Rockalvi Festival e quindi sostiene la Camilla la Stella che Brilla Onlus per tutti i bambini affetti da malattie rare www.camillalastellachebrilla.com”.

(dal comunicato stampa)

MS