E’ un brand napoletano il più amato dalle donne in cerca di idee per la propria acconciatura. Nella classifica di questo mese, infatti, il team di Balato ha letteralmente scalzato i suoi competitor nazionali su TikTok, social network particolarmente seguito dalla Z Generation e sulla cui piattaforma sta riscuotendo un grandissimo successo grazie anche ad una spiccata capacità di intuizione delle esigenze delle donne di oggi.

Secondo i dati ufficiali di TikTok, infatti, sono ben 7 i video del brand Balato presenti nella classifica dei video più visti in tutta Italia con la maggiore copertura negli ultimi 6 mesi nel settore capelli, con un totale, solamente per questi 7 video, di più di 10 milioni di visualizzazioni. Merito della creatività del team, della qualità dei prodotti e, naturalmente, anche di anni di lavoro e di studio costante su come crescere nel mondo del digitale, perché nulla s’improvvisa ma tutto si ottiene con costanza e sacrificio come conferma il CEO Mariano Balato: "Dall'ascolto della cliente capiamo a fondo l'esigenza, e dall'esigenza, unita allo studio di anni e anni di esperienza, nascono contenuti che arrivano al cuore della donna, perché colpisce un'esigenza a cui noi con il nostro know-how e i nostri prodotti, possiamo andare a risolvere".

Parere condiviso anche da Davide Adamo, l'e-commerce manager del brand, che aggiunge: "Stiamo riscontrando un grandissimo successo sulle piattaforme social. Risolvere una problematica, rispondere a un'esigenza, fa sì che ciò che comunichiamo va a risolvere realmente una problematica, comunicandolo in maniera semplice e trasparente, ecco perché siamo stati premiati dalle nostre clienti e il nostro pubblico continua a crescere in maniera veloce e costante".

Non a caso già da tempo Balato è un punto di riferimento per le donne di tutta Italia che cercano una soluzione per la cura dei loro capelli, e che non di rado affrontano viaggi anche in aereo pur di farsi eseguire un colore dal guru dell’acconciatura. Un successo che continua a crescere, e che porta Napoli e la Campania sul tetto dell’hair styling di qualità : ad oggi infatti Balato ha superato i 31mila follower su TikTok, con 382 mila su Instagram e 160 mila su Facebook oltre a quasi 8mila recensioni con alto tasso di soddisfazione sui suoi saloni sparsi in tutta la Campania.