CASERTA. Negli studi televisivi di Italiamia a Marcianise, si è svolta una delle selezioni per la Campania della 27 edizione del concorso nazionale di bellezza e simpatia della Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti. Prime classificate: Tina Incarnato un’impreditrice di 44 anni di Napoli, mamma di Giuseppe e Viviana di 19 e 9 anni con la fascia Miss mamma italiana GM System città di Marcianise, Maria Teresa Ginolfi, 52 anni di Santo Stefano del Sole (AV) mamma di Lorenzo e Federico Olivio di 24 e 13 anni, professione segretaria con la fascia Miss Mamma Italiana gold, Patrizia Scazzeri  57 anni di Brindisi, mamma di Marco e Gianluca di 34 e 31 anni, casalinga con la fascia Miss Mamma Italiana Evergreen.

A seguire sono state premiate: Flora Stile, 41 anni di Pugliano (SA), con la fascia di Miss Mamma Italiana in gambe, Angelica Velvi di di 28 anni di Avellino con la fascia di Miss Mamma Italiana dolcezza, Maddalena Falco 32 anni di Caivano, con la fascia Miss Mamma Italiana Fashion, Flora Cammisa di 42 anni di Giugliano in Campania con la fascia di Miss mamma italiana Solare, Rosa Armiento di 40 anni di Altamura (BA) con la fascia di Miss Mamma Italiana Radiosa, Imma Bazzicalupo di 35 anni di Giugliano in Campania, con la fascia di Miss Mamma Italiana Summer Village, Vincenza Castaldo di 33 anni di Casoria con la fascia di Miss Mamma Italiana romantica, Ivana Bonaiuto di 43 anni di Marano di Napoli con la fascia di Miss Mamma Italiana Gatteovillage, Debora Libera Vicidomini di 42 anni di Procida con la fascia di Miss Mamma Italiana simpatia, Emilia Carrano di 53 anni  di Arzano con la fascia di Miss Mamma Italiana Gold.

L’organizzazione campana è a cura di Monica Pignataro (nella foto con alcune vincitrici), già Miss Mamma Italiana 2013, nonché giornalista che ha  condotto la serata in modo impeccabile sotto la direzione artistica di Giuseppe Rullo e la collaborazione del direttore Antonio Madonna.

Bellezza e simpatia hanno convinto la giuria formata dall’avvocato Gaetano Madonna, il direttore di Italiamiasportlive Gaetano Buonomo, la vicedirigente scolastica Carmen Ventrone, la dottoressa psicologa M. Pia Colella, l’hairstylist Mario Scanniello, la modella Marika D’Avino.