LA MOGLIE DI RENZI POSITIVA DOPO ASTRAZENECA

La moglie di Matteo Renzi è risultata essere positiva al Coronavirus dopo aver ricevuto il vaccino di AstraZeneca.

MATTEO RENZI DA' LA NOTIZIA

L'ha confermato lo stesso Matteo Renzi, ospite della trasmissione L’Aria che tira, in onda su La7. “Come molte famiglia italiane abbiamo un problema di quarantena. Ha preso il Covid Emanuele, mio figlio di 18 anni, poi Agnese che si era vaccinata con AstraZeneca. Ma si può prendere il Covid anche dopo il vaccino”, spiega Renzi.

IO E MIO FIGLIO SIAMO ANDATI IN ALBERGO

“Io e mio figlio siamo andati in albergo. Ma non abbiamo avuto problemi. Quello che voglio dire è vaccinatevi! Il messaggio è, siate prudenti e vaccinatevi. Agnese ha preso il virus perché il virus è entrato in casa. Sono contento della sua grinta, è pronta domani a fare lezione da casa, ma il messaggio è: vaccinatevi!”.

AGNESE AVEVA RICEVUTO ASTRAZENECA

Agnese ,la moglie di Renzi, aveva ricevuto il vaccino di AstraZeneca perchè è insegnante: quasi certamente aveva ricevuto solamente la prima dose di vaccino  e quindi  non aveva ancora una copertura completa. 

IO NON SONO VACCINATO

“Io no, non sono vaccinato”, dichiara Renzi. “A un certo punto siamo andati a trovarli a distanza, loro in giardino e noi in terrazzo”. 

IN EUROPA SIAMO INDIETRO CON VACCINI E RIAPERTURE

“Un po' tutti vogliono vaccino e riaperture. Stati Uniti, Israele e Regno Unito stanno ripartendo, in Europa invece siamo un pochino indietro. Se non si riapre poi non bastano sostegni e ristori”.