AFRAGOLA. «Devo  informarvi che il Dipartimento di Prevenzione ASL 2 Napoli Nord mi ha comunicato che altri due cittadini afragolesi sono risultati positivi al tampone “Sars Cov2”, portando il numero dei contagiati a 52». Così il sindaco di Afragola, Claudio Grillo.

«Entrambi i contagiati hanno contratto l’infezione lontani dal territorio. Il primo è risultato positivo dopo essere stato in auto isolamento dopo il rientro dall’estero per motivi di studio; il secondo è risultato positivo a seguito di accertamenti in ospedale per sottoporsi ad intervento chirurgico. I due pazienti, in buona salute, sono  stati sottoposti ad isolamento e sorveglianza domiciliare» continua Grillo. 

Nella giornata di oggi si registrano anche 12 tamponi negativi e un guarito. «Questi dati ci sollecitano ancor più ad essere vigili ed a non abbassare la guardia in un momento delicato dell’evoluzione dell’epidemia. Andiamo avanti con la certezza che la nostra responsabilità contribuirà a superare questa crisi sanitaria» conclude il primo cittadino.