Era caduto dalla moto lo scorso 16 maggio a Qualiano. Ricoverato in rianimazione all'ospedale di Giugliano dal giorno dell'incidente, il produttore cinematografico Gaetano Di Vaio è morto oggi in ospedale. 

Produttore, regista e attore napoletano Gaetano Di Vaio, 56 anni,aveva perso il controllo dello scooter sul quale viaggiava ed è finito a terra, riportando serie lesioni.

Un passato da ragazzo di strada, la vita di Di Vaio, 56 anni, originario di Piscinola, quartiere nella periferia nord di Napoli, è una storia di riscatto. Finito da giovanissimo in carcere, ha studiato ed ha deciso di diventare operatore sociale. In carriera, ha raccontato il disagio sociale e la lotta alla criminalità ed è oggi un punto di riferimento per molti giovani cineasti napoletani. Di Vaio ha avuto un'infanzia e un'adolescenza difficile, con periodi di tossicodipendenza e detenzione. In seguito, è entrato a far parte della Compagnia "I ragazzi del Bronx napoletano" di Peppe Lanzetta, e ha poi fondato l'associazione culturale e casa di produzione cinematografica Figli del Bronx poi divenuta Bonx film. È stato un attore, autore e regista affermato, ed anche produttore con la "Bronx Film". Ha tra l'altro prodotto Gomorra- La serie, andata per la prima volta in onda su Sky nel 2014 e della quale si celebra in questi giorni il decennale, ma anche interpretato il ruolo di 'Baroncino'.