Tragedia a Fiesso, in provincia di Padova, dove la politica  Patrizia Collinassi è morta investita da un’auto. Inutili i tentativi  di salvare la donna da parte dei sanitari del 118: per lei non c’è stato niente da fare.

 

La tragedia 

L’incidente  è avvenuto intorno alle 16:30 all’altezza dell’incrocio con via Tramazzo, poco distante dal ristorante Da Giorgio. Secondo quanto si apprende dalle autorità competenti, la donna stava attraversando la strada quando all’improvviso una vettura condotta da un uomo di 40 anni, residente in zona che stava viaggiando in direzione Padova, l’ha travolta e colpita in pieno. Sceso dall’auto, quest’ultimo ha prestato i primi soccorsi e allertato i sanitari del 118 e le forze dell’ordine.

 

Purtroppo però, nonostante il repentino  intervento dei sanitari, per la donna non c’è stato nulla da fare se non constatare il decesso. Troppo gravi infatti le ferite causat  dall’impatto con la vettura, che si sono rivelate fatali e hanno vanificato ogni intervento degli operatori del Suem.

 

Le indagini

Presenti sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri, che hanno chiuso il tratto di strada interessato, effettuato i rilievi necessari e e ascoltato alcuni testimoni per ricostruire la dinamica dell’accaduto.