Rissa a Capri a colpi di sedie e tavolini che finiscono davanti al Quisisana. La denuncia è del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli (Europa Verde) che diffonde un video: «Scene vergognose che infangano l’immagine dell’isola e testimoniano, ancora una volta, il grado di inciviltà e di barbarie che sta caratterizzando le notti della movida e dell’estate 2021. Chiediamo che tutti i protagonisti della rissa siano identificati e denunciati».

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Capri, il tutto ha avuto inizio verso le quattro della scorsa notte dal diverbio all'interno di un locale notturno tra un giovane del posto e una turista italiana. I due sono stati allontanati dal locale, ma all'esterno, nei pressi dell'entrata del Quisisana, un amico della turista ha ingaggiato una colluttazione con il primo giovane. Ne è nato un parapiglia che ha coinvolto anche altri presenti, molti dei quali hanno tentato di separare i due contendenti.

L'entrata del Quisisana nel momento era presidiata da due guardie giurate, abitualmente in servizio all'ingresso della struttura, che hanno chiamato i carabinieri. I presenti sono stati identificati ma al momento nessuno ha presentato denuncia.