Lamentando un ritardo dell'ambulanza attesa per un amico colto da malore, si recano al deposito della Croce Rossa, minacciano il custode e portano via un'ambulanza.

E' successo oggi a Napoli, nel quartiere San Giovanni a Teduccio, zona orientale della città. I due, entrambi 31enni e incensurati, sono stati arrestati oggi dalla Polizia di Stato a Napoli per concorso in rapina. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, i due si sono recati al deposito della Cri perché l'ambulanza che doveva intervenire per un loro amico colto da malore, a loro dire, tardava ad arrivare.

Nel deposito hanno minacciato il custode nonostante quest'ultimo spiegasse loro che era inutile portare via un'ambulanza, dato che sul posto non era presente un medico. I due sono ugualmente riusciti a portare via un mezzo e a condurlo in via Marina dei Gigli, dove era atteso l'intervento che però nel frattempo era già avvenuto. L'uomo colto da malore era infatti già stato trasportato in ospedale. I due sono stati arrestati.