NAPOLI. Ieri sera gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato in via Labriola all’angolo con via Gobetti un’auto con a bordo una persona che è stata trovata in possesso di 5 involucri con 1,4 grammi di cocaina.

Inoltre, i poliziotti,  giunti presso l’abitazione dell’uomo in via Galimberti, hanno sorpreso la moglie mentre stava lanciando dalla finestra dell’appartamento due buste contenenti 2 panetti di hashish del peso di 189 grammi, 2 bustine con 23 involucri di hashish del peso complessivo di 71,30 grammi e un involucro con 6,20 grammi di cocaina; mentre, all’interno della loro abitazione, è stata trovata una bustina contenente 4,70 grammi di marijuana, una confezione di mannitolo (sostanza utilizzata per il taglio della droga), un bilancino di precisione e 4270 euro.

Infine, sono state rinvenute e sequestrate due telecamere che inquadravano sia il pianerottolo del loro appartamento che la strada pubblica.

R.F., 37enne con precedenti di polizia, e la moglie, una 32enne, entrambi napoletani, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.