Dramma  questa mattina ad Afragola.  Una donna di circa 60 anni è  caduta dal quarto piano di una palazzina del rione Gescal a corso Italia.

La vittima

 La vittima si sarebbe schiantata al suolo dopo diversi metri ed è morta  immediatamente sul colpo. Inutili i soccorsi per lei non c'è stato nulla da fare. La cause e la dinamica della tragedia sono ancora misteriose

 

La donna era in isolamento per Covid

Secondo le prime informazioni, la 60enne era malata di Covid ed era in isolamento a casa insieme alla sorella, con cui viveva. Dopo lo schianto, sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno potuto però solo constatare il decesso della vittima. Sul posto ci sono i carabinieri della stazione di Afragola e gli agenti della Polizia Municipale.

La strada è stata chiusa al traffico

Parte della strada è stata interdetta alla circolazione veicolare per consentire i rilievi. Le cause del decesso sono ancora poco chiare. Come anticipa NanoTv.it, tra le ipotesi al vaglio degli investigatori ci sono l’incidente domestico o il gesto estremo. Nelle prossime ore i carabinieri potrebbero definire meglio i contorni dell’accaduto.

 

 

Muore cadendo dalle scale 18enne

Un 18enne è  caduto dalla scala antincendio dell’Istituto alberghiero “Wojtyla” di Castrovillari, facendo un volo di oltre 5 metri. Soccorso immediatamente dal personale della scuola è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Annunziata di Cosenza. Il ragazzo ha riportato una lesione alla schiena, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sull’episodio hanno avviato le indagini i carabinieri della Compagnia di Castrovillari.

Secondo quanto si è appreso, il diciottenne, che seguiva le lezioni in presenza, avrebbe chiesto di poter uscire dall’aula e una volta raggiunta la scala antincendio sarebbe caduto nel vuoto. I carabinieri e agenti della Polizia di Stato del locale commissariato, intervenuti sul posto, stanno ascoltando il personale scolastico e i compagni e gli amici del ragazzo per capire se si è trattato di un incidente o di gesto volontario.