Fabio Caserta è il nuovo allenatore del Benevento. Dopo un lungo corteggiamento la società del presidente Oreste Vigorito ha quindi trovato il successore di Filippo Inzaghi. L'ex centrocampista - tra le altre di Palermo e Catania - ha sottoscritto un contratto che lo legherà al club giallorosso per due stagioni con una opzione per la terza.

Il neotecnico, reduce dalla promozione in B con il Perugia e al quale spetterà di far tornare l'entusiasmo in un ambiente deluso dalla recente retrocessione in Serie B, sarà presentato alla stampa venerdì 18 giugno alle ore 12. L'obiettivo è quello di alleggerire il monte ingaggi, ma al contempo affidare a Caserta una rosa competitiva che possa disputare un campionato di livello.

Intanto è stato fissato per giovedì 8 luglio il raduno pre ritiro della squadra che precederà la partenza fissata per giovedì 15 luglio per il ritiro di Cascia, che si concluderà il 31 luglio. Sempre oggi il presidente Oreste Vigorito ha definito anche l'accordo per due anni con opzione per il terzo con il nuovo medico sociale Enrico D'Andrea.