Dopo la vittoria esterna ai danni del Parma, il Napoli si prepara ad affrontare la seconda uscita ufficiale della stagione 2020-2021. Domani pomeriggio al San Paolo è atteso il Genoa (gara valida per la seconda giornata di Serie A, calcio d'inizio alle ore 15). Arbitro del match sarà Juan Luca Sacchi, confermata la presenza a Fuorigrotta di 1000 spettatori.

In casa Napoli, per Gattuso rimane ancora qualche nodo da sciogliere riguardo la formazione da mandare in campo contro gli uomini di Maran: tra i pali ballottaggio Meret-Ospina con il primo che appare in vantaggio. In difesa confermata la coppia di centrali formata da Koulibaly e Manolas, si rivede Mario Rui nel ruolo di terzino sinistro. A centrocampo scalpita Lobotka ma sarà probabilmente Demme a partire dal primo minuto. In attacco invece dovrebbe esserci Osimhen che domenica scorsa ha inciso in maniera determinante sulla partita dopo la sua entrata in campo, a completare il tridente d'attacco ci sarà Insigne e uno tra Lozano e Mertens (in ballottaggio ed entrambi preferiti a Politano).

In casa Genoa invece dovrebbero esserci poche novità rispetto alla gara vinta domenica scorsa per 4-1 contro il Crotone: tra i pali ci sarà Marchetti al posto di Perin positivo al Coronavirus, in attacco Pjaca appare in vantaggio su Pandev e potrebbe partire dal primo minuto in coppia con Destro. 

Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Genoa:

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui, Fabian Ruiz, Demme, Zielinski, Lozano, Osimhen, Insigne.

GENOA (3-5-2): Marchetti, Goldaniga, Zapata, Biraschi, Ghiglione, Lerager, Badelj, Zajc, Zappacosta, Pjaca, Destro.