Momento di gran entusiasmo in casa Bava Rione Terra Volley Pozzuoli, dopo il bel poker di vittorie (l'ultima sul Pomigliano) ed il relativo primato in classifica nel girone H1 di serie B di volley maschile: il team di coach Costantino Cirillo si prepara ora alla super-sfida del prossimo 7 aprile sul parquet amico del PalaErrico (ore 21) con la corazzata Volley Marcianise che chiudera' la prima fase del campionato cadetto, davvero ricco di soddisfazioni sino a questo momento per i gialloblu, gran protagonisti dello stesso.

Queste le parole dell'abile d.s. flegreo, Giuseppe Palma: "Siamo davvero contenti: la squadra e' un bel gruppo e migliora di partita in partita e stiamo ottenendo ottimi risultati, con quattro convincenti vittorie consecutive.

Ora pero' viene il bello, con la decisiva sfida al Marcianise per la vetta della classifica, che servira' anche a saggiare le nostre potenzialita' in vista della seconda e decisiva fase della stagione nella quale contiamo ancora di essere protagonisti e nella quale sfideremo altre squadre che puntano al salto di categoria. La societa' e' pronta come sempre a supportare i ragazzi dai quali naturalmente ci aspettiamo sempre il 101%."Paolo Amalfi