Dopo numerosi rinvii e l’incertezza dettata dall’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, finalmente sembra essere tutto pronto per la ripartenza di “Made in Sud”. Lo show comico, co-prodotto dalla “Tunnel” con la Rai, ritorna da lunedì 15 giugno su Raidue per sei puntate. Condotto anche per questa edizione da Stefano De Martino e Fatima Trotta, “Made in Sud” tornerà con una serie nuova di zecca sempre trasmessa dall’Auditorium della Rai di Napoli, per 6 puntate, senza pubblico, ma con tantissime novità.

A conclusione delle repliche di “Stasera tutto è possibile” - sempre condotto da Stefano De Martino - partirà la nuova edizione: «Ritorna “Made in Sud” ed è per questo motivo che mi sono trasferito da solo a Napoli per continuare qui la mia quarantena e per cominciare a lavorare tra qualche settimana al programma», dichiarò qualche giorno fa il conduttore partendo da Milano. Dopo le sei puntate iniziali non si esclude un allungamento, chiaramente nel caso in cui gli ascolti fossero positivi.

Lo show comico anche quest’anno vedrà nel cast i cabarettisti di sempre ai quali si aggiungeranno anche volti inediti. Tra le “new entry” c’è il cantante e attore Sal Da Vinci, e potrebbe esserci anche il maestro Pino Perris, già pianista del “Maurizio Costanzo Show”.