Un gravissimo lutto ha colpito Rino Gattuso. L'allenatore del Napoli piange la scomparsa della giovane sorella di appena 37 anni, era ricoverata in ospedale.  

La sorella del tecnico del Napoli si era sentita male il 3 febbraio scorso nella sua casa di Gallarate. Gattuso all'epoca non si presentò in conferenza stampa dopo Sampdoria-Napoli, partì subito per raggiungerla all’ospedale di Busto Arsizio dove era stata portata purtroppo in codice rosso e sottoposta ad intervento d'urgenza.

L’allenatore del Napoli ha avuto la terribile notizia mentre dirigeva l’allenamento della squadra azzurra sul campo di Castel Volturno.

“Ti siamo tutti vicini con il cuore caro Rino", scrive il Napoli in un tweet. “Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, tutta la Ssc Napoli e la Filmauro, abbracciano forte Rino Gattuso e partecipano al suo immenso dolore per la scomparsa della sorella Francesca", si legge in un altro messaggio.