Accessibilità:
-A A +A
Print Friendly, PDF & Email
Finto poliziotto fotografava clienti di prostitute e li ricattava


di  Redazione

CONDIVIDI:

Mar 21 Mag 2019 15:37


BENEVENTO. Aveva fotografato clienti di prostitute fingendosi un poliziotto per poi ricattarli di diffondere gli scatti se non gli avessero consegnato del denaro. Questa mattina la squadra mobile di Benevento ha arrestato A. D. L., 52enne beneventano, eseguendo un'ordinanza emessa dal giudice per le indagini preliminari, Giuliana Giuliano, su richiesta della procura della Repubblica. L'uomo aveva agito, nei mesi scorsi, nella zona della stazione centrale.



Reggia di Caserta, la nuova manager arriva a sorpresa e paga il ticket


di  Redazione

CONDIVIDI:

Lun 20 Mag 2019 20:02


CASERTA. È arrivata da sola in treno a Caserta e si è presentata come una semplice turista al sito vanvitelliano pagando il biglietto e visitando sia gli appartamenti del Real sito che parte del parco. A sorpresa questa mattina la visita del neo direttore della Reggia di Caserta, l'architetto, Tiziana Maffei. Ci vorrà ancora tempo per l'insediamento ufficiale stabilito dal ministro dei Beni Culturali Alberto Bonisoli però la Maffei ha controllato la situazione del monumento borbonico che eredita dall'ex manager Mauro Felicori.



Formiche al San Giovanni Bosco, sospesi due infermieri e due sindacalisti


di  Redazione

CONDIVIDI:

Lun 20 Mag 2019 15:41


NAPOLI. Caso delle formiche all'ospedale San Giovanni Bosco, sospesi due infermieri e due sindacalisti: i primi per un mese e i secondi per 10 giorni. Lo ha deciso l'Asl Napoli 1 in merito a uno degli episodi in cui sono comparse le formiche. L'episodio in questione risale a fine gennaio.



Processo abuso d'ufficio per 63, atti da Napoli nord a Santa Maria Capua Vetere


di  Redazione

CONDIVIDI:

Lun 20 Mag 2019 15:35


CASERTA. Un processo a carico di 63 persone per abuso d'ufficio, falso e lottizzazione abusiva (vicenda Puc del Comune), dove è imputato l'ex sindaco di Orta di Atella, Angelo Brancaccio, è stato trasferito per competenza territoriale dal tribunale di Napoli Nord, alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.



«Elezioni regionali, il candidato sarà di Forza Italia»


di  Redazione

CONDIVIDI:

Sab 18 Mag 2019 16:12


NAPOLI. «Ho il massimo rispetto per tutti i partiti della coalizione ma il candidato presidente alle elezioni regionali del 2020 lo sceglieremo noi, sarà un nostro uomo, un uomo di Forza Italia». Così il capogruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania Armando Cesaro intervenendo alla convention "Con Berlusconi in Europa" organizzato alla Stazione Marittima di Napoli dal coordinamento regionale campano del partito.



De Luca: non utilizzeremo i navigator

Il governatore della Campania interviene sulla polemica


di  Redazione

CONDIVIDI:

Ven 17 Mag 2019 23:27


NAPOLI. "L'Anpal puo' assumere tutti quelli che vuole. La Regione è libera di utilizzarli o meno. La Regione non ha bloccato niente. La Regione chiede che, anziché moltiplicare i precari, si comincino a stabilizzare le centinaia di dipendenti precari che sono gia' al lavoro nell'Anpal". Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ai microfoni di LiraTv, a proposito dell'utilizzo dei navigator anche in Campania. Poi ha aggiunto: "La Regione Campania ha detto di no, che non intende utilizzare nessuno". 



Ricettazione di reperti archeologici, assolta la sorella del boss Zagaria


di  Redazione

CONDIVIDI:

Ven 17 Mag 2019 19:53


SANTA MARIA CAPUA VETERE. Questa mattina il giudice monocratico del tribunale di Santa Maria Capua Vetere Anna Sofia Sellitto ha assolto dall'accusa di ricettazione la sorella del boss Michele Zagaria detenuto al 41 bis.  Nel corso di una perquisizione domiciliare, presso l'abitazione di Gesualda Zagaria a San Cipriano nel  maggio 2009, quando le forze dell'ordine cercavano il fratello latitante, la polizia sequestrò dei reperti archeologici, alcuni vasi del IV secolo a.C. di origine greca.



Morto a Los Angeles, domani i funerali del fonico di "Made in Sud"


di  Redazione

CONDIVIDI:

Ven 17 Mag 2019 18:26


SANTA MARIA CAPUA VETERE. Sono stati fissati per domani alle 9.30 nella chiesa di San Paolo Apostolo in via Cumana a Santa Maria Capua Vetere i funerali di Mauro Signore, giovane musicista e tecnico del suono presso la Rai di Napoli, prematuramente scomparso a Los Angeles lo scorso 24 aprile, vittima di un incidente. Mauro, molto conosciuto per la sua attività di musicista ed eclettico sperimentatore di nuove sonorità, lascia un grande vuoto per i tanti che lo hanno conosciuto.



Omicidio in clinica psichiatrica, paziente soffoca compagno di stanza


di  Redazione

CONDIVIDI:

Ven 17 Mag 2019 15:34


CASERTA. È morto soffocato da un pezzo di ovatta il paziente di 60 anni di una clinica di San Leucio di Caserta, dove sono ricoverate persone con problemi psichici. A provocargli la morte sarebbe stato un altro paziente, originario di Afragola, coetaneo della vittima, fermato dalla polizia. Anche la vittima era del Napoletano, di Casandrino.



Maestra picchiava e legava gli alunni con lo scotch, condannata


di  Redazione

CONDIVIDI:

Gio 16 Mag 2019 17:58


CASERTA. Il Giudice Monocratico del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha emesso la sentenza di condanna a un anno e tre mesi pena sospesa nei confronti di una maestra di Cancello e Arnone. All'insegnante dell'istituto comprensivo "Ugo Foscolo" di Cancello ed Arnone è stato  contestato di avere maltrattato gli alunni della scuola per l'Infanzia.



Pagine